Le nostre menzioni sui Media
Siamo lieti di presentarvi una raccolta delle nostre apparizioni sui media. In questa sezione potrete scoprire come GEA | Green Ever After è stata raccontata da giornali, riviste e siti web specializzati.
La fiducia che giornalisti ed esperti ripongono in noi non solo ci onora, ma anche ci ispira a raggiungere nuovi orizzonti. Siamo entusiasti di condividere con voi questi riconoscimenti, testimonianza della nostra dedizione al verde e al mondo del giardinaggio.
🖋️ Vuoi scrivere un articolo su di noi?
Piccole oasi in fiore. Le piante giuste per giardini e terrazzi sostenibili
"iO Donna" ha dedicato un articolo approfondito alle piante da terrazzo sempreverdi e resistenti, ideali per trasformare balconi e giardini in spazi verdi tutto l'anno. Siamo orgogliosi di essere citati per la nostra vasta collezione di edere e pelargoni, e per i consigli esperti di Gabriele, su come realizzare composizioni verdi uniche e resistenti.
🪴 Estratto
"Per un balcone con sole e ombra, e poco tempo da dedicarci, una soluzione facile e decorativa sono le edere. «Dimenticate quelle invasive, esistono molte varietà con foglie diverse» racconta Gabriele Cantaluppi, vivaista titolare di Gea - Green Ever After, che ne coltiva una novantina. «Sono resistenti, non si ammalano, non richiedono chimica, stanno bene al sole e all’ombra, e possono essere bagnate poco»."
[Fonte: Articolo di Maria Tatsos, iO Donna.]
Orticola 2024 è dedicata ai giovani giardinieri
"iO Donna" ha pubblicato un articolo sull'edizione di Orticola 2024, la storica mostra-mercato di piante e fiori che ogni primavera si svolge a Milano, mettendo in luce l'attenzione rivolta alla Generazione G: Giovani Giardinieri crescono e il nostro contributo all'evento.
🪴 Estratto
"Dal cuore delle Dolomiti, da Bolzano, arriva in mostra GEA | Green Ever After di Gabriele Cantaluppi, un giovane vivaista, titolare di una piccola realtà che si occupa, con impegno e passione, di produzione, propagazione e vendita di piante perenni da collezione, uniche e straordinarie."
[Fonte: Articolo di Justine Bellavita, iO Donna.]
Green Ever After: Nuovo vivaio di Pelargonium
"Passione in Verde" ha dedicato un articolo al nostro vivaio, esplorando la nostra passione per le affascinanti piante di Pelargonium e il nostro impegno per offrire varietà uniche ai clienti. Gabriele, il fondatore di GEA, viene descritto come un imprenditore visionario, determinato a rilanciare questa pianta storica, portandola al centro del giardinaggio moderno.
🪴 Estratto
"Ma ora in Italia c’è GEA - Green Ever After di Gabriele Cantaluppi, intervenuto finalmente a salvare le nostre manie ossessive di ricerca dei Pelargonium antichi. Cantaluppi ha 30 anni, dei quali una decina sono stati già spesi nella passione prima e nella ricerca poi di antiche varietà di Pelargonium, nonché Pelargonium botanici, in tutta Italia, Europa e mondo."
[Fonte: Articolo di Elena Tibiletti, Passione in Verde.]
Tutto Gerani – Giardini e Balconi
"Vita in Campagna" ha pubblicato la Guida illustrata "Tutto gerani – Giardino e balcone", un supplemento del numero di giugno 2022.
Siamo orgogliosi che Gabriele sia l'autore di questa opera imperdibile per tutti gli appassionati di pelargoni.
Questa guida non si limita a illustrare le tecniche di coltivazione dei gerani, ma ci conduce in un viaggio alla scoperta di innumerevoli varietà poco conosciute. Scoprirete gerani dalle dimensioni insolite, da collezione e dalle foglie profumati, e apprenderete come queste piante possano trasformare i vostri spazi verdi in ambienti unici e affascinanti. Inoltre, la guida esplora la storia dei gerani e presenta vivai specializzati, offrendo un panorama unico su queste affascinanti piante.
Lasciatevi ispirare dai consigli di un esperto e portate nuova vita ai vostri giardini e balconi.
Geranio o pelargonium: come coltivarlo
"Passione in Verde" ha pubblicato una breve guida su come coltivare al meglio i Gerani. Siamo orgogliosi di essere stati citati come esperti nel settore e come riferimento sicuro.
🪴 Estratto
"Per chi ama i Pelargonium da collezione, da qualche anno in Italia c'è nuovamente un riferimento sicuro, un appassionato giovane coltivatore specializzato in gerani antichi, profumati, botanici: Gabriele Cantaluppi, titolare di Gea - Green Ever After, vivaio focalizzato sui Pelargonium non commerciali."
[Fonte: Articolo di Elena Tibiletti, Passione in Verde.]
🏆 Premi e Riconoscimenti
Miglior Stand Florivivaista – 1° classificato
Siamo orgogliosi di annunciare che GEA | Green Ever After è stata premiata al Concorso del Verde durante l'evento Franciacorta in Fiore. Questo prestigioso riconoscimento celebra nostra passione e dedizione per le piante.